A Saronno, a meno di 20 minuti da Milano con Trenord e sul nodo autostradale di Como, Varese, Milano.

Corso ASA - Ausiliario Socio Assistenziale - Avvio 04/10/2017

Corso ASA - Ausiliario Socio Assistenziale  - Avvio 04/10/2017

Corso ASA - Ausiliario Socio Assistenziale - riconosciuto dalla Regione Lombardia con rilascio di attestato delle competenze acquisite con valore di qualifica previo superamento di un esame scritto, orale e pratico con una commissione d’esame della Regione Lombardia.
Open Day corsi socio sanitari dedicato per vedere i dettagli clicca qui
Per la scheda dettagliata del corso ASA clicca qui

Al termine possibilità di frequentare 400 ore (4 mesi) di corso di Riqualifica per diventare OSS Operatore Socio Sanitario.
Avvio dei corsi Socio Sanitari al raggiungimento di almeno 20 iscrizioni e si terrà a Saronno in provincia di Varese al confine con le provincie di Milano città metropolitana, Como e Monza Brianza.
Per visualizzare il contributo richiesto clicca qui

Corsi Socio Sanitari a Saronno, a 20 minuti da Milano. Sullo svincolo ferroviario e autostradale di Milano, Como e Varese.

Riqualifica da ASA a OSS (per qualificati ASA): avvio 13 giugno 2017

Corsi socio sanitari di Riqualifica OSS
Avvio corsi OSS per qualificati ASA: giugno 2017. Posti ancora disponibili. Sono aperte le iscrizioni.
Chiusura iscrizioni a raggiungimento di 25 iscritti.
Al termine del corso è previsto l'esame per l'ottenimento dell'attestato professionale delle competenze rilasciato dalla Regione Lombardia. L'attestato è valido in tutta l'Unione Europea.
A 20 minuti da Milano con le ferrovie Trenord.
Scarica la scheda tecnica con il dettaglio del corso di OSS - Riqualifica da ASA a OSS clicca qui
Il corso di riqualifica OSS non è gratis e non è finanziato dalla Regione Lombardia ma è richiesto un contributo per la copertura delle spese clicca qui.

Corso O.S.S. (Operatore Socio Sanitario)

Corso OSS - Operatore Socio Sanitario riconosciuto dalla Regione Lombardia con rilascio di attestato delle competenze acquisite con valore di qualifica professionale.
Sede del corso: Saronno (in provincia di Varese, al confine con le province di Milano, Como e Monza Brianza). A 20 minuti da Milano con le ferrovie Trenord.
Per info info@associazionemaruti.it

Riunione informativa e test d'ingresso martedì 27 settembre ore 18:00 in Maruti

Corso ASA - Ausiliario Socio Assistenziale - Avvio corso: 11 ottobre 2016

Per la scheda descrittiva del corso clicca qui.

Per visualizzare il contributo richiestoclicca qui

Corso per Massaggiatore MCB riconosciuto da Regione Lombardia

Condizioni vantaggiose per i laureati in Scienze Motorie
Sede del corso: Associazione Paolo Maruti Onlus di Saronno (in provincia di Varese, al confine con le province di Milano, Como e Monza Brianza). A 20 minuti da Milano con le ferrovie Trenord. Svincolo autostradale Milano-Laghi.

Corso ASO Assistente alla poltrona di Studio Odontoiatrico

Corso A.S.O. Assistente Studio Odontoiatrico meglio conosciuto come corso di Assistente alla poltrona riconosciuto dalla Regione Lombardia con rilascio di attestato delle competenze acquisite con valore di qualifica professionale.
Viene richiesto un contributo a copertura delle spese clicca qui.

Corsi Socio Sanitari OSS e Socio Assistenziali ASA. Sono aperte le iscrizioni per la programmazione 2016-2017

Corsi ASA - OSS e corsi di Riqualifica OSS per qualificati ASA

Corsi professionali serali Socio Sanitari e Socio Assistenziali di ASA . (Ausiliario Socio Assistenziale), OSS. (Operatore Socio Sanitario), Riqualifica da ASA a OSS., riconosciuti dalla Regione Lombardia con rilascio di attestato delle competenze con valore di qualifica.
Chiusura iscrizioni al raggiungimento di 25 iscritti.
Frequenza obbligatoria.

Corso per Massaggiatore MCB riconosciuto da Regione Lombardia